| |
 Eternal fan
 Group: » Admin SezioniPosts: 11068 Location: Forum "I Cullen" Status:  | |
| CITAZIONE (*piciula* @ 27/10/2009, 16:41) CITAZIONE (Vampiretta89 @ 27/10/2009, 16:38) Ma perchè non ti fai gli Edward tuoi  sei mia zia quindi sono affari miei  temo per la tua incolumità, potresti morire per eccesso di bava!!! Dopo lo scherzetto che mi ha fatto Taylor, ne dubito  CITAZIONE (_ILoveJasper_ @ 27/10/2009, 20:19) ma la smettete voi due!!! cmq bel nick!!!  Kugia non interferire in cose diplomatiche  xD TEAM EDWARD & TEAM JACOB 

Di tre cose ero del tutto certa: primo, Edward era un vampiro; secondo, una parte di lui - chissà quale e quanto importante - aveva sete del mio sangue; terzo, ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui. Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato. Poteva un cuore morto e freddo spezzarsi? Mi sembrò che il mio potesse farlo. "Edward", disse Bella. "Edward", mormorò dolcemente. Mi stava sognando. Poteva un cuore morto e freddo battere di nuovo? Mi sembrò che il mio fosse sul punto di farlo.La mia firma continua qui |
| | |